I costi nascosti di Autonoleggio

Durante il viaggio verso una nuova destinazione, si può scegliere di noleggiare un auto a noleggio per la comodità di visitare la zona senza cercare attraverso le mappe e chiedendo aiuto dalla gente del posto. Di conseguenza, è possibile trovare l’accordo perfetto che sembra conveniente e vale la spesa. Tuttavia, siete a conoscenza dei numerosi costi nascosti che autonoleggio impongono ai propri clienti?

Ci sono decine di costi nascosti che si è accusato di quando si opta per un noleggio auto. Alcuni dei più comuni sono:

Tasse aeroportuali

Quando si viaggia via aereo, la maggior parte delle persone optano per una società di autonoleggio che si trova presso l’aeroporto stesso, sperando in un più comodo pick-up auto. Tuttavia, essi non sono consapevoli del fatto che le aziende situate presso l’aeroporto sono effettivamente tenuti a pagare una tasse aeroportuali che fanno pagare a fattura del loro cliente.

Tassazione

tax

Con auto a noleggio, si è anche accusato di tasse locali e statali, come la tassa di circolazione, tassa di circolazione, tassa stadio e molte altre imposte analoghe che sono pagati da voi all’interno della vostra canone di noleggio auto.

Underage driver Penalty

Nella maggior parte delle località, i conducenti di età inferiore ai 25 devono pagare un costo aggiuntivo su base giornaliera di poter guidare una macchina a noleggio.

Spese di carburante

In caso di restituzione vostra auto a noleggio, ricordarsi di riempire il serbatoio fino all’orlo, oppure la società di noleggio addebiterà con una carica di rifornimento che è una combinazione di costi di carburante e penale.

Assicurazione auto

La maggior parte delle società di noleggio auto pagare tasse supplementari come assicurazione per l’auto in caso di eventuali danni che potrebbe subire mentre sotto vostro possesso. Questo costo è generalmente noto come Collision Damage o perdita d’esercizio Damage Waiver.

Additional Driver Costo

Se si viaggia in gruppo e ha intenzione di condividere il sedile di guida con gli altri, essere disposti a pagare un extra per ogni guidatore aggiuntivo, come molte aziende automobilistiche verranno applicati i costi extra.

All’inizio Auto Return

Risintonizzare una macchina in ritardo può portare a una sanzione, ma tornando prima il contratto è finito può anche portare a una multa, come molte aziende lo considerano come una violazione contrattuale.

Flyer Frequent Oneri

bonus

Puoi guadagnare miglia aeree e punti frequent flyer se si viaggia spesso con la stessa compagnia aerea. Tuttavia, per ottenere questo premio, avrete bisogno di noleggiare auto a noleggio con soli aziende collaborato, e sarà addebitato in aggiunta da parte della società per ricevere questi punti.

One-Time Drop-Off

Si può essere addebitato in più se si prende in mano la vostra auto da un luogo e lasciarla in un altro.

Tasse in ritardo

La maggior parte delle auto sono affittati su base a 24 ore. Una volta che un nuovo giorno inizia, verrà addebitato per un giorno intero, anche se restituite l’auto dopo poche ore.

Chilometraggio

Alcune compagnie di autonoleggio in carica i loro clienti sulla base di chilometraggio percorso piuttosto che un onorari forfettari ed è necessario essere consapevoli dei criteri di fatturazione prima di affittare la vostra auto.

Stagione

Tariffe di noleggio auto possono variare per quanto riguarda la punta o fuori stagione, con stagioni di picco stagionale di ricarica costi aggiuntivi.

Fonti
http://www.independenttraveler.com/travel-tips/car-travel/car-rental-hidden-costs

Ginevra

Ginevra è situato nel quartiere francese della Svizzera, lungo le rive del lago di Ginevra. E ‘classificato come una delle più belle città d’Europa. Ginevra offre una vasta gamma di attività di intrattenimento e opzioni cenare-in. La città è conosciuta soprattutto per ospita la sede europea delle Nazioni Unite e altre organizzazioni famosi come l’OMS, ILO, CICR e la Croce Rossa. Ginevra è anche famosa per la sua qualità della vita. Questa città ricca di cultura ha una varietà di musei, e ha molte attrazioni turistiche come il canottaggio, trekking, mountain bike, degustazione di vini e molto altro ancora.

Lago di Ginevra

Lago di Ginevra è una destinazione di fama mondiale e uno non può permettersi di perdere. È il più grande lago dell’Europa occidentale. Jetd’Eau, una fontana nel lago è il sito più attraente nel lago.L’acqua dalla fontana spara alto circa 140 metri e offre una magnifica vista al popolo. Il lago è circondato da splendidi parchi e caffè sorprendenti. È possibile fare un tuffo nel lago o gustare cibi nei caffè. C’è un giro in barca per chi ama esplorare la città dal lago.

Museo Patek Philippe

Situato in una piccola strada a Ginevra, questo museo mostra la storia straordinaria dei famosi orologi di Ginevra. Gli orologi sono incutere timore con delicati disegni realizzati con le mani. Tutti i pezzi del museo ritraggono l’abilità e la dedizione dei produttori. Non fatevi ingannare dalla ordinaria guardando facciata dell’edificio; l’interno è squisito per non dire altro. Il museo si compone di tre piani e presenta orologi più lussuosi e unici al mondo. Sarete sorpresi di trovare una vasta gamma di collezione unica di orologi nel museo.

Cathedrale de St-Pierre

Situato in una città vecchia di Ginevra, Cathedralede St-Pierre è famosa per i sermoni di Giovanni Calvino.Si tratta di uno deisitiarcheologicipiù visitatia Ginevra.È possibile raggiungere a piedi la cima delle torri e sperimentare le viste mozzafiato sul Lago di Ginevra e il Jetd’Eau.La cattedraleindica l’importanza della religione a Ginevra e serve anche come un museo.Potete dare uno sguardo nella storia di Ginevra e il luogo di culto degli antichi popoli.

Musée Ariana

Conosciuto anche come il Museo della Ceramica e del Vetro, questo museo espone una serie di lavori in ceramica e vetro. Se siete interessati ad arte, allora questo museo è un posto per voi. Il museo espone circa 20.000 pezzi d’arte antica di Ginevra. Rappresenta la importanza culturale, tecnologico e storico artistico di ceramica e vetro in tempi antichi. Anche l’architettura del museo è affascinante.

La Torre Molard

Si tratta di una torre situata nellazona commerciale Molard.Alla sommità della torre, si può sperimentare una vista eccezionale sulla città e gustarecibiginevrinoe vino locale.È possibile osservare bellissimi soffitti della torre e l’architettura ben conservata. La torre è circondata da una varietà di negozi che lo rende attraente per i turisti, in particolare gli amanti dello shopping. È inoltre possibile fare shopping presso il mercato degli agricoltori locali vicinoMolard Tower.

Sorgenti
http://www.tripadvisor.com/Attractions-g188057-Activities-Geneva.html
http://www.sacred-destinations.com/switzerland/geneva-cathedral
http://www.geneva.info/
http://en.wikipedia.org/wiki/Musee_Ariana

L’aeroporto di Barcellona

L’aeroporto di Barcellona, ​​ufficialmente conosciuta come la Barcellona El Prat (codice IATA: BCN) si trova a soli tre chilometri dal porto della città ea 12 chilometri a sud ovest del centro della città.Come il secondo aeroporto più grande in Spagna – il primo è l’aeroporto Barajas di Madrid – l’aeroporto di Barcellona fornisce il servizio a oltre 35 milioni di passeggeri all’anno. Un secondo terminale è stato aperto per accogliere il flusso aggiuntivo di passeggeri sperimentato con i Giochi Olimpici del 1992.

Breve storia

Barcellona è una delle città più visitate al mondo – sette milioni di passeggeri arrivano attraverso l’aeroporto di Barcellona per visitare i vari monumenti e punti di interesse come La Pedrera e La Casa Mila.Le prime operazioni presso l’aeroporto hanno avuto luogo nel 1916 e una volta servito come base per la Marina piedi spagnoli di dirigibili.

Servizi

L’aeroporto di Barcellona ha tutti i comfort moderni viaggiatori si aspettano in un grande aeroporto, compresi ristoranti e caffetterie, negozi duty-free e chioschi di vendita al dettaglio e dei servizi ai passeggeri.Nel corso dei due terminali, gli ospiti hanno accesso a una gamma di servizi passeggeri quali cambio di valuta, area giochi per bambini e un centro business.

Autonoleggio Servizi

businesswoman receiving keys of her new off-road car

Trasporto da e per l’aeroporto di punti di interesse nelle vicinanze sono disponibili attraverso le società di noleggio auto situati all’interno del terminal. I passeggeri troveranno facilmente desk di noleggio auto situati vicino al parcheggio al primo piano. Le aziende di autonoleggio includono Avis, Hertz e Sixt.Segni visibili indicano passeggeri nella giusta direzione attraverso il Terminal 1 e sono facilmente accessibili a piedi. I passeggeri hanno una varietà di aziende di confrontare tra cui:

http://www.autonoleggiospagna.it/destinazioni/barcellona.php
http://www.autonoleggioaeroporto.it/spagna/aeroporto-di-barcellona.php
http://www.noleggioautobarcellona.it/
http://www.offertenoleggioauto.it/spagna/barcellona.php
http://www.avisautonoleggio.it/Autonoleggio/Europa/Spagna/Barcellona

Si consiglia vivamente di pre-prenotare un’auto a noleggio prima di arrivare presso l’aeroporto di Barcellona. Come uno dei più popolari destinazioni turistiche tutto l’anno, pre-prenotazione tramite una grande compagnia di noleggio auto assicura i passeggeri hanno un veicolo per l’organizzazione del viaggio alloggio. Uffici di autonoleggio di solito non sono aperti 24 ore e può essere in grado di fornire il servizio solo attraverso le ore di punta.

Assicurati di rivedere ulteriori informazioni sul aeroporto di Barcellona visitando il sito web all’indirizzo http://www.aena-aeropuertos.es/csee/Satellite/Aeropuerto-Barcelona/en/Barcelona-El-Prat.html o chiamando il servizio clienti line al +34 902 40 47 04.L’aeroporto di Barcellona si trova a 08820 El Prat de Llobregat, Barcellona, ​​Spagna.

Riferimenti:
Aeroporto di Barcellona – http://www.aena-aeropuertos.es/csee/Satellite/Aeropuerto-Barcelona/en/

Germania

La Germania è uno dei paesi più belli in Europa occidentale, offre una varietà di caratteristiche geografiche, siti storici, la storia, e la cucina.  La Germania si trova in Europa centro occidentale. Delimitato a nord dal Mare del Nord, a nord-ovest dal Mar Baltico, ea sud dalle Alpi, la Germania offre una varietà di paesaggi, terreno, e la geografia. La Germania è divisa in 16 Stati, ognuno dei quali è autonomo e gode di proprie costituzioni statali.

Breve storia

Dopo la prima guerra mondiale, l’Impero tedesco transizione nella Repubblica di Weimar, ma ha perso una grande quantità del suo territorio a seguito del Trattato di Versailles. Germania, dopo aver sperimentato una Grande Depressione, salito al potere, ancora una volta sotto la dittatura di Adolf Hitler e la formazione del Terzo Reich nel 1933. A seconda guerra mondiale seguì. A seguito della conclusione di quella guerra nel 1945, la Germania divisa in due: orientale e occidentale la Germania, con la Repubblica democratica tedesca orientale a far parte del blocco comunista. Dalla caduta del muro di Berlino nel 1989, Berlino ha preso il suo posto sulla mappa come la capitale di una Germania riunificata. Da allora il paese ha fornito un influsso positivo sui ruoli di mantenimento della pace, coalizioni economiche, e le economie in tutta l’Europa occidentale.

Lingue e religione

La lingua ufficiale della Germania è il tedesco, ma anche le lingue minoritarie esiste e includono inferiori tedesco, Romany, danese e frisone. Come un paese con un gran numero di popolazioni immigrate, lingue parlate oggi in Germania sono lingue balcaniche, turco, polacco, russo, e curda. La religione più grande e più popolare praticata in Germania è il cristianesimo, con la maggioranza dei tedeschi in seguito alla cattolici, protestanti, e la chiesa evangelica in Germania.  Tuttavia, la seconda più grande religione praticata in Germania è l’Islam (circa il 5%), con gli altri abitanti praticano il Buddismo, Ebraismo, Induismo e.

Clima

Il clima in Germania è varia come il paesaggio. La maggior parte della Germania gode di climi temperati stagionali, con clima più caldo lungo i confini del Mare del Nord. La parte orientale del paese sperimenta inverni molto freddi ed estati calde. Le porzioni centrali e meridionali della Germania godono di climi relativamente mite, anche se le regioni montane e alpine del paese sono fresche estremamente freddo tutto l’anno.

Luoghi e città da visitare

Germania gode di oltre 645,000 km di strade, garantendo facile accesso a tutte le regioni del paese attraverso le sue strade ben tenute. Pista principale della Germania, l’autostrada, è forse il più famoso. La Germania è famosa anche per l’Oktoberfest, con una grande varietà di birra, la cucina e la cultura. Quando in Germania, non perdete alcune altre famose attrazioni che includono:

  • Schloss Neuschwanstein – castello più famoso della Germania, dopo che il castello di Disneyland Walt Disney è stato modellato.
  • Soggezione del Duomo Köln (Colonia).
  • a Berlino, visita storica di Charlottenburg Palace, passeggiare viale Unter den Linden, e visualizzare Porta di Brandeburgo e il Tiergarten.
  • Guidare attraverso la Foresta Nera.
  • Mentre a Monaco di Baviera visitare Marienplatz, il Giardino Botanico di Monaco o la chiesa di San Pietro.
  • A Lipsia, visitare lo zoo di Lipsia (Zoologischer Garten Leipzig) o Chiesa di San Tommaso, dove Johann Sebastian Bach servito come direttore di coro e dove ora è sepolto

Ogni regione in Germania è riempito con una varietà di attrazioni – dalle meraviglie architettoniche di monumenti storici da uno splendido scenario. Approfittate del vostro drive in Germania fermando in più punti possibile al fine di immergersi totalmente nel patrimonio culturale della Germania.

Autonoleggio Servizi

La Germania fornisce una varietà di vettori noti a livello internazionale e nazionale, tra cui Avis, Alamo, Hertz, Eurocar, e Sixt.Noleggio auto si trovano presso le principali stazioni ferroviarie, aeroporti e città.  Noleggiare un’auto in Germania richiede una patente di guida valida dal vostro paese.  Mentre l’età minima per guidare in Germania è 18, devi avere almeno 21 anni per noleggiare un’auto in molte località. Agenzie di noleggio auto possono inoltre richiedere un driver di internazionale di permesso o licenza e un passaporto per noleggiare una macchina, in modo da verificare sempre avanti con l’agenzia di noleggio auto che si sceglie.

Confronta le tariffe e le opzioni con alcuni dei più popolari:

Controllare per vedere se si può prendere l’auto a noleggio attraverso qualsiasi dei confini della Germania. Essere consapevoli che la maggior parte delle auto a noleggio tedeschi sono cambio manuale, e se si richiede l’opzione cambio automatico, si può pagare di più. Assicurati che il tuo noleggio auto ha un certificato di assicurazione verde nota come la carta verde, in quanto si tratta di un documento importante che deve essere prodotto su richiesta di qualsiasi applicazione di legge durante il viaggio attraverso il paese o in seguito ad un incidente.

Regolamenti di guida

Verkehrsregeln

In Germania, eventuali multe o sanzioni seguenti infrazioni stradali o incidenti vengono raccolti sul posto. Puoi pagare questi reperti in contanti o con carta di credito o di debito, ma chiedete sempre un ricevimento ufficiale da parte del funzionario di biglietteria. Limiti di velocità in Germania dipendono dal tipo di strada che state percorrendo e il tipo di veicolo che si sta guidando. Aderire al seguente salvo postato diversa:

  • All’interno delle aree urbane – 50 kph
  • Fuori dalle zone urbane – 100 km
  • Autobahn e autostrade – 130 km orari

Denominazioni limite di velocità sono rappresentati da numeri neri all’interno di un cerchio rosso per le aree urbane e da un cartello blu quadrato con numeri bianchi per Autostrade e superstrade.  Anche essere consapevoli che in condizioni climatiche avverse, tra cui pioggia, neve o nebbia, i limiti di velocità massimi diminuiscono.

Non bere e guidare quando si guida in Germania, come i loro multe e sanzioni per farlo sono gravi. Limiti per guida ubriaco iniziano a partire da 0,03 di alcol nel sangue, in modo da tenere a mente che la maggior parte delle bevande sociali offerti in Germania hanno un alto contenuto di alcol. Se si ottiene in un incidente, le sanzioni possono essere molto gravi anche se sei sotto il limite.

Fonti
Come Germania – http://www.howtogermany.com/pages/driving.html
The World Factbook Germania – https://www.cia.gov/library/publications/the-world-factbook/geos/gm.html
La Lonely Planet – Germania – http://www.lonelyplanet.com/germany